Nuovo manuale di gvSIG

manual-154693_640

Come annunciato da tempo, siamo molto prossimi alla pubblicazione della prima release candidate di gvSIG 2.2. Una versione in cui, oltre a inserire nuove estensioni e proseguire l’attività di debug dell’applicazione aggiungendo piccoli miglioramenti, sono stati proposti importanti nuovi strumenti di editing.
Parallelamente allo sviluppo di questa versione si è lavorato anche su un nuovo manuale di gvSIG, che ora viene presentato come draft in modo che si possa rivedere e contribuire a far notare qualsiasi incoerenza.
Cogliamo l’occasione per chiedere il supporto della comunità italiana per l’attività di traduzione. Attualmente ci sono un paio di squadre molto attive nel tradurre il documento in inglese e portoghese, e saremmo molto felici se anche l’italiano si unisse a questa lista di lingue per fare in modo che un sempre maggior numero di utenti italiani possa accedere ad una documentazione completa. Chiunque fosse interessato a contribuire alla traduzione del manuale può contattare lo staff di gvSIG all’indirizzo info@gvsig.com.

Inoltre, sebbene questo manuale sia pensato per gvSIG 2.2 ed includa alcune novità proprie di questa versione, può anche essere benissimo considerato un documento di lavoro per gli utenti di gvSIG 2.1.

Il manuale in PDF (per ora solo in lingua spagnola) può essere scaricato da qui.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Manuali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nuovo manuale di gvSIG

  1. Pingback: Nuovo manuale di gvSIG | Geo-How-To News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...